Una visione g-local.

Crediamo in una gestione local del business: ogni provincia e ogni territorio ha le sue caratteristiche, che solo le persone che ci vivono possono conoscere a fondo.

La nostra agenzia dunque è suddivisa in distretti provinciali, ognuno gestito da più professionisti locali che possono supportare le varie attività insieme ai clienti e agli ospiti (servizi per gli ospiti).

Pensare in maniera internazionale, vivere in maniera locale.

Siamo tutti viaggiatori dentro di noi e vogliamo vivere delle vere e proprie esperienze quando viaggiamo e soggiorniamo in qualche luogo lontano da casa.

Per questo motivo il nostro team mette sul campo l’esperienza del mondo dell’hospitality, ma allo stesso tempo crea connessioni con il territorio circostante, offrendo all’ospite la possibilità di scegliere, se desidera, delle attività (grazie a delle convenzioni) da vero local, ricercate.

Inoltre la gestione di tutti gli immobili viene sempre gestita a livello provinciale: es. se l’appartamento di trova in provincia di Venezia, sarà il distretto MyhomeinVenice a gestirlo, con un team di professionisti residenti nella provincia stessa.